Il Calcio Catania conquista i tre punti nella gara contro la Juve Stabia valevole per la terza giornata di Serie C. Goal e highlights della gara.


Sport

Calcio Catania, Juve Stabia battuta 1-0: goal e highlights – VIDEO

Il Calcio Catania conquista i tre punti nella gara contro la Juve Stabia valevole per la terza giornata di Serie C.

Seconda vittoria consecutiva per gli etnei, che a Lentini – per l’indisponibilità dello stadio “Angelo Massimino” – hanno sconfitto per 1-0 la Juve Stabia. A decidere la gara la rete di Tonucci al 24′ del primo tempo.

Ancora un goal di un difensore e ancora un goal da palla inattiva: la seconda vittoria rossazzurra in tre giorni arriva per opera del numero del possente 18 del Catania – dopo che nelle passate giornate erano stati rispettivamente Claiton e Silvestri ad andare a segno – e permette di cancellare lo 0 in classifica oltre che guardare con fiducia alla trasferta di Francavilla, contro la Virus.

Qui gli highlights della gara Calcio Catania – Juve Stabia allo stadio “Angelino Nobile” di Lentini.

Edward Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: lo sport e la musica. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, ha coordinato diverse redazioni prima di fondare SiciliaLive. In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte.

Un pensiero su “Calcio Catania, Juve Stabia battuta 1-0: goal e highlights – VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *