“Tre Spicchi” Gambero Rosso: premiate 4 pizzerie siciliane


“Tre Spicchi” Gambero: premiate quattro pizzerie siciliane a Palermo, Messina, Venetico e Siracusa. Ecco tutti i dettagli sul premio.


Pizzerie siciliane premiate per la qualità! Per il sesto anno consecutivo la pizzeria La Braciera di Palermo, dei fratelli Antonio, Roberto e Marcello Cottone, ottiene i “Tre Spicchi” del Gambero Rosso, nella categoria “pizza all’italiana” e soltanto alcuni giorni fa per il quarto anno consecutivo è stata inserita nella classifica delle 50 migliori pizze d’Italia stilata da “50 Top Pizza” (quest’anno 34esimo posto).

Nella guida su oltre 650 esercizi segnalati, con un’appendice dedicata delle migliori pizzerie italiane nel mondo, si contano ben 14 nuovi ingressi tra i premiati con i Tre Spicchi, tra questi, nella categoria “pizza napoletana” anche altre pizzerie siciliane: quella di Matteo La Spada de L’Orso a Messina, di Sergio Russo con Da Clara a Venetico, sempre nel Messinese. Tre Spicchi anche per la pizzeria Piano B di Siracusa, nella categoria “pizza a degustazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.