Calcio Catania, la partita contro il Bari in diretta TV: dove vederla


Il big match di serie C tra Calcio Catania e Bari, che andrà in scena lunedì 26 ottobre alle 21:00, sarà trasmesso in diretta TV.


Il big match di serie C tra Calcio Catania e Bari, che andrà in scena lunedì 26 ottobre alle ore 21:00, sarà in chiaro. La partita del “San Nicola” sarà trasmessa in diretta TV su Rai Sport. Per la precisione sul canale Rai Sport + HD, canale 57 del digitale terrestre e 112 per chi ha un dispositivo Tivùsat.

Serie C in chiaro

Se la partita tra Calcio Catania e Bari non fosse stata trasmessa dai canali Rai, sarebbe comunque stata in chiaro come da qualche giorno lo è tutta la Serie C. Le partite sono infatti visibili sul canale YouTube, sulla pagina Facebook, sul sito internet di Eleven Sports e su Live Now. Ciò avviene a seguito dei gravi e ripetuti attacchi informatici subiti da Eleven Sports, che hanno causato disservizi nella regolare visione delle partite.

“La situazione è molto complessa e Eleven Sports sta lavorando intensamente a una soluzione; nel frattempo, è fondamentale garantire che le partite siano regolarmente trasmesse, per questo, fino a quando la questione non sarà risolta, sarà possibile vedere le partite in chiaro”, dichiara Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro.

“Lo dobbiamo ai tifosi che amano il calcio della Serie C, agli sponsor ai quali dobbiamo assicurare adeguata visibilità, ai presidenti dei club per lenire le enormi difficoltà derivanti dalla pandemia”.

Ovviamente la distribuzione in chiaro sarà limitata al tempo strettamente necessario a risolvere i problemi tecnici scaturiti dall’attacco informatico subito da Eleven Sports.

Leggi anche Calcio Catania: pure il derby col Palermo in diretta TV sulla Rai

4 pensieri riguardo “Calcio Catania, la partita contro il Bari in diretta TV: dove vederla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.