Catania Calcio, vittoria con la Viterbese per 1-2: goal e highlights (VIDEO)


Secondo risultato utile consecutivo per il Catania Calcio: contro l’Avellino arrivano i tre punti, nonostante i tanti forfait. Rivedi goal e highlights.


Seconda vittoria consecutiva in trasferta per il Catania Calcio: contro la Viterbese arrivano i tre punti in extremis grazie a Pecorino e Sarao. 


Torna a vincere il Catania. Allo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo finisce 1-2 per gli uomini di  Giuseppe Raffaele.

I rossazzurri si riscattano dal mezzo passo falso contro la Cavese in casa e portano a casa una vittoria da Viterbo segnando due reti che mancavano da 19 anni.

Nel primo tempo gli etnei tentano più volte di sbloccarla, ma i gol arrivano tutti nella ripresa. L’1-0 è siglato però dalla squadra di casa in avvio di secondo tempo: al 56′ Bezziccheri irrompe sul cross dalla destra e porta in vantaggio la Viterbese.

Il Catania Calcio non si perde d’animo, riprende a spingere e al 76′, Daga si supera sulla conclusione di Biondi ma nulla può sul tap-in di Pecorino. In pieno recupero, gli etnei troverebbero anche il secondo gol su un’azione fatta di batti e ribatti in aerea, ma il direttore di gara vede un fallo e assegna un rigore nonostante la rete rossazzurra. Il portiere della Viterbese neutralizza il rigore di Sarao che però è lesto a ribadire in rete e regalare la vittoria ai siciliani.

Ora testa al Potenza: domenica per il Catania è necessario continuare su questa strada visto l’impegno agevole sulla carta che potrebbe permettere di scalare ulteriori posizioni in classifica.

Qui gli highlights della gara tra Viterbese e Catania Calcio allo stadio “Enrico Rocchi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.