Guarda il video per la candidatura di Trapani 2022 – Capitale Italiana della Cultura. Una clip, realizzata da Just Maria, che racconta l’anima della città.


Copertina

Trapani Capitale della Cultura 2022: il meraviglioso video lascia senza fiato

“Noi siamo il vento” è il titolo del video che è stato trasmesso nel corso dell’audizione pubblica per Trapani Capitale della Cultura 2022.

Trapani è crocevia di popoli e culture, di policromie e approdi. Quale migliore simbolo e testimonial, per questo messaggio, del vento che fra l’altro elemento caratterizzante di questo territorio? Il vento interpreta mescolanza e vivacità ed ha la capacità di rigenerare.

Guarda “Noi siamo il vento”, lo splendido video per la candidatura di Trapani.

La candidatura di Trapani è sostenuta da un progetto che prevede anche interventi infrastrutturali in grado di lasciare un segno duraturo. Per candidare Trapani è stata costituita una squadra di progettazione che ha elaborato il dossier, con oltre 100 progetti, un vero Piano strategico culturale che vede la piena partecipazione dei comuni, delle istituzioni, degli attori della filiera culturale, di talenti creativi, dei giovani, delle scuole, delle organizzazioni sindacali e datoriali, del tessuto imprenditoriale.


Capitale italiana della Cultura 2022: Trapani in corsa, tutti i progetti

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Un pensiero su “Trapani Capitale della Cultura 2022: il meraviglioso video lascia senza fiato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *