L’uomo era risultato positivo da alcuni giorni al Covid-19, ma ciò non ha inciso sulla sua vita quotidiana: continuava a lavorare e andava a fare la spesa.


Coronavirus

Sicilia, era positivo ma continuava a fare la spesa e ricevere clienti in ufficio

Un assicuratore di 62 anni che ha continuato a esercitare la sua attività, incontrando clienti, e continuando a fare vita normale nonostante fosse positivo al Covid-19 è stato arrestato da carabinieri della stazione di Linguaglossa. La Procura di Catania ha disposto i domiciliari per violazione delle norme emanate per il contenimento della pandemia.

L’uomo, che risultato positivo da alcuni giorni al Covid 19, secondo indagini di militari dell’Arma e della polizia locale, ha continuato a svolgere la propria attività lavorativa, recandosi anche a fare la spesa all’interno di alcuni supermercati.

Con questo atteggiamento, secondo la Procura di Catania, avrebbe “messo a repentaglio l’incolumità pubblica, sottoponendo i soggetti terzi con i quali è venuto a contatto e non, a rischio di contrarre il virus”. L’uomo è stato bloccato da carabinieri nella sua sede di lavoro subito dopo aver ricevuto un cliente, che era ignaro della positività del 62enne.


Catania, scopre di essere positiva e torna a casa prendendo il bus

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Un pensiero su “Sicilia, era positivo ma continuava a fare la spesa e ricevere clienti in ufficio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *