Calcio Catania, vittoria 3-1 con l’Avellino: goal e highlights [VIDEO]

Arriva una vittoria in quella che è la prima partita da allenatore del Calcio Catania per Francesco Baldini. Allo stadio “Angelo Massimino” i rossazzurri, rivitalizzati dal nuovo modulo (il 4-3-3), vincono 3-1 contro l’Avellino vicecapolista. Una vittoria meritata, in cui il protagonista è senz’altro Andrea Russotto: il numero 7, infatti, realizza una doppietta fondamentale per i tre punti.

La partita

Per quanto riguarda il campo, il primo tempo si chiude sul punteggio di 2-1: pronti via, Russotto realizza una punizione dai 30 metri (viziata da una deviazione della barriera); al 34′ arriva il raddoppio del numero 7 con un destro chirurgico, frutto dello splendido lavoro in tandem con Piccolo. Poco prima della fine della prima frazione, D’Angelo su rigore accorcia le distanze per i campani. Nel secondo tempo, nel recupero, Sarao firma il rigore che segna il 3-1 finale.

Con questa vittoria il Catania sale al sesto posto in classifica. Sabato, intanto, si torna già in campo: la squadra di Baldini farà visita alla Cavese. Sarà un altro importante test per verificare se questo Calcio Catania merita davvero i piani alti della classifica.

Qui gli highlights della gara tra Calcio Catania e Avellino allo stadio “Angelo Massimino”.


Andrea Russotto torna al Catania Calcio: tifosi rossazzurri entusiasti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *