Sting in concerto a Taormina: nell’Isola l’unica data del 2021


Sting si esibirà a Taormina per l’unica data italiana del 2021 del tour “My Songs”. In Sicilia dunque l’unica data per apprezzare l’ex frontman dei Police.


Live Nation Italia è orgogliosa di comunicare che il tour di Sting, “My Songs”, farà tappa in Italia per due nuove date: il 27 settembre 2021 al Teatro Antico di Taormina e sabato 2 aprile 2022 al Pala Alpitour di Torino.

Il calendario delle tappe in Italia di Sting si arricchisce quindi con nuovi appuntamenti che si aggiungono allo show già annunciato il 19 luglio 2022 a Parma.

Lo show di Taormina, nella magica cornice del Teatro Antico, si svolgerà nel pieno rispetto delle normative vigenti, tenendo conto di una capienza ridotta e del distanziamento sociale.

Teatro Antico di Taormina: la location del concerto di Sting

Il Teatro Antico di Taormina è il secondo teatro antico per dimensioni in Sicilia dopo il Teatro Greco di Siracusa. Questo teatro greco-romano avrebbe un’origine ellenistica e a partire dagli anni ‘50 è stato impiegato come struttura teatrale all’aperto per varie forme di spettacolo che spaziano dal teatro alle cerimonie di premiazione del David di Donatello e ai concerti sinfonici, dall’opera lirica al balletto.

Oggi il teatro, oltre ad essere adibito a luogo turistico, è quindi utilizzato per concerti: tra posti a sedere e in parterre, la capienza del teatro raggiunge i 10.000 spettatori. Nel corso degli anni si sono esibiti artisti come James Blunt, Mika, lo stesso Sting e Ben Harper.


Taormina “invasa” dalle Ferrari: la sfilata del “Cavallino rampante” [VIDEO]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *