Levante incinta: l’annuncio a sorpresa della cantante siciliana


Levante, l’artista siciliana, originaria di Palagonia, è incinta da cinque mesi: lei e Pietro Palumbo a breve diventeranno genitori.


Un’estate da ricordare, questa, per Levante, al secolo Claudia Lagona. La cantautrice siciliana, che ha da poco chiuso la sua tournée estiva, può finalmente dedicarsi ad un impegno più importante e rivelare al mondo un segreto che fino a questo momento ha tenuto per sé. L’artista originaria di Palagonia, in provincia di Catania, è incinta da cinque mesi: lei e Pietro Palumbo, suo compagno da due anni, a breve diventeranno genitori.

 

Chi è Pietro Palumbo, il fidanzato di Levante

Pietro Palumbo è un avvocato siciliano e sta insieme a Levante da circa due anni. La coppia ha sempre cercato di mantenere il loro rapporto lontano dal gossip, così come rivela la cantautrice:

“Cerco di proteggerlo, e le uniche foto che sono uscite sono state rubate. Ho peccato di ingenuità: mi sono fidata di una famigliola. Quando ho visto lei allontanarsi con il telefonino ho pensato: “Lasciamole il suo momento di gloria con gli amici su WhatsApp”. Non pensavo che avrebbe venduto le foto a un settimanale.

Come ci siamo conosciuti? E’ stato un grandissimo colpo di fortuna. Quella sera ero arrabbiatissima e un amico mi propose di uscire a mangiare. Poi ritrattò, si era scordato di una cena di compleanno. E lì mi sono trovata a tavola con questo dio siciliano, di una bellezza non comune. Ma la sua bellezza è quasi trascurabile rispetto all’animo che ha”.


Max Pezzali in concerto a Catania: a lezione di anni ’90 con gli 883

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *