Indiana Jones in Sicilia: Harrison Ford atterra all’aeroporto di Catania


Harrison Ford, protagonista di Indiana Jones, è arrivato in Sicilia per le riprese del nuovo capitolo della saga. Guarda le foto.


È stato l’aeroporto di Catania a dare il benvenuto in Sicilia ad Harrison Ford. L’attore, protagonista di film che hanno fatto la storia del cinema è arrivato lunedì, accolto dall’amministratore delegato Nico Torrisi, e con grande affabilità e gentilezza si è prestato a foto, selfie e autografi con lo staff dell’aeroporto. Harrison Ford è in Sicilia per girare alcune scene del quinto episodio di Indiana Jones.

Indiana Jones girato in Sicilia: tante celebrità attese nell’Isola

Le bellezze della Sicilia, tra cui anche l’Orecchio di Dioniso di Siracusa e la cittadina arabo-normanna di Cefalù, sono state scelte dalla Eagle Pictures per le riprese di alcune scene del quinto episodio della saga di Indiana Jones.  Ad interpretare il ruolo dell’archeologo sarà, ancora una volta, Harrison Ford che ha indossato i panni del personaggio, creato da George Lucas, per la prima volta nel 1981 con “I predatori dell’arca perduta”.

Nel cast anche Antonio Banderas, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson. Alla regia James Mangold che prende il posto di Steven Spielberg. L’uscita del film è prevista per il 29 luglio 2022. Alcune riprese sono già state realizzate nel Regno Unito. Trama ancora top-secret.

Harrison Ford


La Sicilia conquista il National Geographic: “Isola che vale un continente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *