Aumentano i positivi a Mineo: risale la curva dei contagi


Aggiornamento sulla situazione epidemiologica a Mineo da parte del sindaco. Sale il numero di casi di positività nel paese.


A Mineo la curva del contagi risale e i soggetti positivi al Coronavirus e in isolamento, relativamente all’ultimo aggiornamento sono 82. Lo rende noto il primo cittadino di Mineo, Giuseppe Mistretta.

“Torna a salire la curva cittadina dei contagi – scrive Mistretta su Facebook -, 82 soggetti positivi, che nei giorni scorsi sembrava essere in discesa, fortunatamente non sembrano esserci importanti conseguenze per la salute, probabilmente ci si avvia ad una fase in cui il virus avrà una diffusione endemica e ci si dovrà convivere.

Ovviamente continuiamo a seguire l’andamento di questa emergenza col supporto dei vertici della struttura commissariale dell’Asp, domani vi daremo le informazioni necessarie per prenotare il vostro vaccino a Mineo e per quanti ne avessero bisogno, ogni venerdì pomeriggio, in Piazza Buglio, sarà presente la Croce Rossa Italiana, per ogni supporto sanitario, disponibili anche ad accompagnare presso gli Hub vaccinali chiunque in difficoltà”.


Vaccino Novavax arriva a Catania e provincia: iniziano le somministrazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.