Carl Brave, il ritorno live: un’estate di grandi palchi per il nuovo attesissimo tour. Due le date in Sicilia, ecco dove e quando.


Eventi

Carl Brave tour, il ritorno live: due concerti in Sicilia

Carl Brave, artista e produttore multiplatino, sarà protagonista di un’estate di grandi live nei più importanti festival estivi italiani. Un viaggio che attraverserà da nord a sud il nostro paese toccando alcuni dei palchi più suggestivi dell’estate italiana, accompagnato dalla sua super band composta da dieci elementi tra percussioni, fiati (trombe e sax), basso, batteria, chitarre e tastiere.

Due le date in Sicilia:

  • 8 settembre a Bagheria (PA) al Piccolo Parco Urbano (co-organizzata da GoMAd Concerti, Palermo Suona e Puntoeacapo);
  • 9 settembre a CATANIA Villa Bellini (Sotto il Vulcano Fest con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita e nell’ambito del Catania Summer Fest 2022 a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Catania).

I biglietti sono disponibili su DICE, www.puntoeacapo.uno e www.tickettando.it e nei circuiti abituali (Ticketone, Boxofficesicilia e Ciaotickets).

Artista da oltre 30 Dischi di Platino, tour sold out e primi posti in radio, Carl Brave è tra i nomi più richiesti del panorama musicale italiano. Pioniere come producer e primo rapper a portare la sua musica nei teatri con il suo tour nell’insegna del sold out “Notti Brave in Teatro”. In pochissimi anni, concerto dopo concerto, ha conquistato pubblico e critica fino al concerto evento dello scorso anno all’Arena di Verona. La nuova tournée di Carl Brave è prodotta e organizzata da Francesco Barbaro di OTR Live.

Questo il calendario con tutte le date del Carl Brave Tour:
15 luglio – Rock in Roma – Roma;
20 luglio – Sonic Park Stupinigi 2022 – Nichelino (TO);
21 luglio – Carroponte – Sesto San Giovanni (MI);
6 agosto – Arena della Marca – Treviso;
11 agosto – Parco Gondar – Gallipoli (LE);
26 agosto – Arena del Lago – Modena;
8 settembre – Piccolo Parco Urbano – Bagheria (PA);
9 settembre – Villa Bellini – Catania.
 
Photo credits: Danilo D’Auria

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *