Casting “Avanti un altro!” in Sicilia: si cercano concorrenti nell’Isola


Tornano in Sicilia i Casting di “Avanti un altro!”: partito il tour di selezione dei concorrenti per il noto game show di Canale 5.


Catania sarà una delle prossime città dove si svolgeranno le selezioni per poter partecipare al programma “Avanti un altro!” in onda su Canale 5. Si tratta del celebre show-quiz condotto da Paolo Bonolis con il maestro Luca Laurenti.

I prossimi casting per partecipare come concorrenti si svolgeranno a Catania per la sola giornata di martedì 17 maggio 2022. Secondo quanto riportato, l’unico requisito richiesto per partecipare è avere almeno 18 anni: infatti, i minorenni sono possono partecipare al casting e al programma.

Tre le opzioni per poter presentare la propria candidatura per “Avanti un altro!”:

  • Tramite email, scrivendo ad avantiunaltro@sdl2005.it con i vostri dati anagrafici, il vostro recapito telefonico ed una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv);
  • Compilando l’apposito form sul sito www.sdl.tv;
  • Lasciando un messaggio in segreteria telefonica allo 06 62 28 69 00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.