L’attrice Ambra Angiolini, che sta girando a Stromboli la serie TV sulla Protezione Civile, ha colto l’occasione per immortale l’eruzione.


Terza pagina

Stromboli, Ambra posta foto su Instragram: “Meraviglia e felicità” [FOTO]

Ambra Angiolini non si è fatta scappare la foto ricordo con la spettacolare eruzione dello Stromboli, tra i più attivi d’Europa. E sul social, postando l’immagine con lo sfondo del vulcano, ha commentato “Che casino quando manca la PlayStation” con tanto di hashtag #meraviglia e #felicità, a sottolineare cosa provoca negli spettatori il vulcano.

Nell’isola delle Eolie l’attrice sta girando la serie televisiva sulla Protezione civile. La troupe era sull’Osservatorio, lungo la montagna che conduce in cima al cratere ma in quota sicurezza, cioè al di sotto dei 400 metri d’altezza, quando sono cominciate le esplosioni.

L’eruzione dello Stromboli postata da Ambra

L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Osservatorio Etneo, comunica che le reti di monitoraggio hanno registrato alle ore 14:43 UTC (16:43 ora locale) del 13 maggio, una sequenza di esplosioni di intensità maggiore rispetto all’ordinario da varie bocche dell’area centro-meridionale della terrazza craterica. L’attività ha prodotto una significativa emissione di materiale piroclastico grossolano che ha ricoperto abbondantemente la terrazza craterica e ha raggiunto anche Pizzo; la nube di cenere prodotta si è diretta verso i quadranti meridionali.


Raoul Bova in Sicilia: l’attore stregato dalla Valle dei Templi [FOTO]

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *