Primavera Sound Barcelona – Sant Adrià 2022 è ormai alle porte: ecco la mappa completa con tutti i nuovi stage.


Primavera Sound

Primavera Sound Barcelona 2022, ci siamo: la mappa con ben 16 palchi

Ci siamo: dal 2 al 4 e dal 9 all’11 giugno torneremo al Parc del Fòrum dopo tre anni per vivere un nuovo Primavera Sound, anche se il tempo non si ferma mai, né per il festival né per il luogo che lo ospita . Entrambi formano un universo vivo dove le cose accadono sempre, un ecosistema musicale in continua trasformazione: dal momento in cui arrivi fino al momento in cui esci, il Parc del Fòrum cambia più volte per svelare nuove sorprese. I giorni principali del 20° anniversario del festival si articoleranno su 16 palchi, dalla spianata principale all’area Primavera Bits inaugurata nel 2018.

Tra le novità più sorprendenti, Primavera Sound Barcelona – Sant Adrià 2022 allineerà i suoi due palchi principali (Estrella Damm e Pull&Bear) per facilitare gli spostamenti e per la prima volta nella storia del festival avrà un palco alimentato da energie sostenibili e rinnovabili. Nato con l’obiettivo di intensificarsi di anno in anno per continuare a ridurre l’impatto ambientale, il progetto sostituirà i generatori con le batterie sul palco Plenitude, situato sotto l’iconico pannello solare del Parc del Fòrum. Accanto ad esso ci saranno il palco di Ouigo, NTS Warehouse (un bastione delle sonorità più avant-garde e sfuggenti della formazione presentata dall’influente radio online britannica) e Boiler Room x Cupra (un piccolo club circolare sul sito la cui formazione dj verrà svelata nei prossimi giorni perché, come abbiamo già detto, il Primavera Sound non smette mai di cambiare).

Il percorso attraverso il Parc del Fòrum si completerà con il palco Binance (il nuovo palco della Primavera) e Cupra (il mitico anfiteatro con vista sul mare che regalerà ancora una volta alcuni dei momenti più memorabili del Primavera Sound) e i Primavera Bits zona, dove oltre il ponte vi attenderanno le tappe DICE, Tous e Night Pro ai margini della spiaggia di Sant Adrià de Besòs. Inoltre, durante il primo fine settimana l’Auditori Rockdelux sarà un rifugio per alcune delle proposte più intime del festival, Minimúsica sarà ancora una volta il miglior punto d’incontro per tutta la famiglia e la zona Sona di Barcellona, ​​che si presenta in anteprima come la perfetta zona per rilassarsi un po’ in riva al mare, ospiterà 48 concerti e sessioni che concentreranno il meglio del talento locale sui suoi tre palchi (Estrella Damm Sona, Tous Sona e Jack Daniel’s Sona).

Di seguito la mappa del Primavera Sound Barcelona Sant Adrià 2022.

mappa primavera sound barcelona 2022


Primavera Sound 2022: annunciata la lineup del festival di Barcellona

Edward Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: lo sport e la musica. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, ha coordinato diverse redazioni prima di fondare SiciliaLive. In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte.

2 pensieri riguardo “Primavera Sound Barcelona 2022, ci siamo: la mappa con ben 16 palchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *