Danika Mori ad Etna Comics 2022: ecco il femminismo sex positive


Danika Mori testimonial del femminismo sex positive ad Etna Comics 2022: si racconterà al pubblico dell’aerea Taboocom.


La celebrità dei film hard Danika Mori, al momento tra le donne più seguite nei siti per adulti del panorama mondiale, sarà ad Etna Comics 2022. Danika Mori ha iniziato la sua carriera assieme al partner di vita Steve Mori per “gioco”, ma il gran successo ha spinto i due a proseguire nell’attività, fino a renderla la loro unica professione.

Sarà a ospite di Taboocom, l’area vietata ai minori di Etna Comics, come testimonial del femminismo sex positive che nell’era digitale guarda ai social media quali strumenti utili per la riconquista del corpo femminile, che parte proprio dal rivendicare la libertà di mostrarsi e di avere tutto il diritto di farlo. Il femminismo sex positive è anche la risposta ad una società che vive sotto le regole della cultura dello stupro per cui se ti vesti in un certo modo “te la vai a cercare”.

Danika si racconterà al pubblico di Taboocom per costruire una nuova narrazione femminile: non una donna costantemente sessualizzata come oggetto ma come soggetto che si riappropria del proprio del corpo e si concede la sessualità che più la rende sicura e più la fa sentire a suo agio e appagata.

Danika Mori sarà presente al padiglione E1 di Taboocom, giovedì 2 giugno alle ore 12.00, per l’estemporanea pittorica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.