Primavera Sound 2022, un club nel festival: ecco la line up del palco Boiler Room x Cupra


Kenny Beats, Optimo, Equiknoxx, Pastis & Buenri, Mechatok, Two Shell, Tayhana e MC Carol risplendono in un programma con suoni da tutto il mondo. L’esperienza immersiva sarà garantita grazie al dancefloor circolare.


Naturalmente, per il 20° anniversario del Primavera Sound Barcellona – Sant Adrià ci sarà anche Boiler Room. Dopo le numerose collaborazioni del passato, la piattaforma di broadcasting musicale online più estesa al mondo sarà nuovamente presente al festival con il supporto di Cupra e con un proprio palco, un club circolare dove l’esperienza immersiva sarà garantita grazie a una pista da ballo che circonderà la cabina dei DJ.

Il palco Boiler Room x Cupra sarà, quindi, un club all’interno del Primavera Sound che eleverà ancor di più programma elettronico già stellare del festival. La ciliegina sulla torta arriva adesso con una line up che, con il sempre affidabile sigillo di approvazione di Boiler Room, riunisce suoni da tutto il mondo ed eventi particolarmente unici, alcuni dei quali saranno trasmessi sui canali ufficiali di Boiler Room.

Kenny Beats che si conferma il produttore più ispirato della scena rap contemporanea, una session di cinque ore di Optimo che celebra 25 anni di esplorazioni sonore, le sperimentazioni dancehall di Equiknoxx, la reunion di Pastis & Buenri per scrivere un nuovo capitolo della loro leggenda makinera, il tedesco Mechatok, i misteriosi Two Shell, due prodigi dell’inimitabile N.A.A.F.I. come l’argentina Tayhana e la giamaicana TygapawDJ Playero e DJ Blass uniti in un b2b per la storia del reggaeton, la performance live del vortice funk carioca MC Carol, la colombiana Rosa Pistola che spara perreo estremo. Insomma, la musica da club assumerà infinite forme sul palco di Boiler Room x Cupra, che accoglierà anche alcune delle etichette e dei collettivi più interessanti del mondo, durante i sei giorni al Parc del Fòrum (dal 2 al 4 e dal 9 all’11 giugno). Le crew Jokkoo e Voodoo, l’etichetta marocchina Casa Voyager, l’etichetta britannica YCO e la famiglia Príncipe Discos di Lisbona, riuniranno tutto il loro talento in diversi set eccezionali. 


Primavera Sound Barcelona 2022, ci siamo: la mappa con ben 16 palchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.