Allo stadio Barbera domenica si prevede il tutto esaurito per la finale di ritorno tra Palermo e Padova che vale la Serie B.


Sport

Finale Playoff: Palermo-Padova sarà in diretta TV anche sulla Rai

La finale di ritorno dei Playoff promozione del campionato di calcio di Serie C, fra Palermo e Padova (andata 1-0 per i rosanero), in programma sul terreno dello stadio Renzo Barbera domenica 12 giugno, è stata posticipata di 15′, per consentire la diretta tv su Rai 2. Lo ha comunicato la Lega Pro, attraverso una nota ufficiale.

Il match di Palermo verrà trasmesso anche per gli abbonati anche su ElevenSport e SkySport Calcio. La decisione è stata presa anche per una questione di sicurezza, dal momento che si prevede il tutto esaurito, ossia la presenza di almeno 35 mila spettatori nello stadio di viale del Fante e, di conseguenza, l’impossibilità di aderire alle richieste di biglietti.
“Palermo-Padova, domenica 12 giugno ore 21,15, la finale delle finali nel segno della sportività tra tifoserie gemellate e grande agonismo. Rai2 in diretta, Sky in diretta, Eleven in diretta: spettacolo vero in Italia e nel mondo”, ha twittato il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli.

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *