La nuova collaborazione nata tra Debora Scalzo e Jibjiolì ha visto la realizzazione di igienizzanti dedicati alla pulizia e sanificazione di occhiali e borse.


Terza pagina

Vola in Europa la linea di Jibjiolì e della scrittrice Debora Scalzo

La nota scrittrice di origine catanese, Debora Scalzo, lancia la sua prima linea esclusiva di igienizzanti per occhiali (CLEAN STAR) e una linea per borse e capi in pelle composta da sette igienizzanti e sette fragranze, dedicate a sette donne importanti. Donne che hanno segnato un’epoca. Donne che hanno fatto la storia.

Scalzo, oltre ad essere un affermata scrittrice e sceneggiatrice cinematografica, è anche stilista fondatrice del brand “Desca Luxury by Debora Scalzo Collection”. Brand fondato nel 2019, amato per la sua linea stravagante e unica di occhiali gioiello, creati in collaborazione con il Maestro Domenico Auriemma in arte “Dstyle” e indossati da star del calibro di Lady Gaga.

La nuova linea nata dalla collaborazione tra Jibjiolì e Debora Scalzo

La nuova collaborazione nata in Co-Branding, insieme all’azienda molisana Jibjiolì, ha visto la realizzazione di igienizzanti dedicati alla pulizia e sanificazione di occhiali e borse. Il “Clean Star” (igienizzante per la pulizia di occhiali e tutti gli accessori in vetro o cristallo), e le sette fragranze dedicate a sette donne che hanno fatto la storia, per la pulizia di borse e accessori in pelle ed ecopelle. Tra le fragranze: Jackie, Sofia, Audrey, Marilyn, Diana, Grace e Nonna Maria (omaggio alla sua indimenticabile nonna siciliana, a cui ha dedicato l’igienizzante al gusto di mandorlo).

La Jibjiolì è la linea cosmetica d’elìte italiana che sviluppa, produce e commercializza formulati di alto profilo, funzionali e con comprovati risultati di efficacia finalizzati al benessere e alla protezione della nostra pelle. Nasce dall’idea partorita in un team eterogeneo composto da manager, chimici e farmacisti che hanno applicato la ricerca scientifica alla sinergia del territorio con la natura per raggiungere un totale benessere della persona. La linea Jibjiolì by Debora Scalzo Collection è uscita in tutta Italia lo scorso 30 giugno, da settembre sarà disponibile in tutta Europa, nei più importanti Marketplace. Tra i prossimi progetti, la linea “Desca Luxury Makeup” in uscita a natale e un prodotto di cosmesi per i giovani in collaborazione con la nota influencer Sara Piccione.

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *