Conto alla rovescia per i due concerti in Sicilia di Carl Brave


“Il ritorno live” di Carl Brave, un’estate di grandi palchi per il nuovo attesissimo tour con anche due date in Sicilia. Tutte le info.


Conto alla rovescia per le due le date in Sicilia di Carl Brave l’8 settembre a Bagheria (PA) al Piccolo Parco Urbano (co-organizzata da GoMAd Concerti, Palermo Suona e Puntoeacapo) e il 9 settembre a Catania Villa Bellini (Sotto il Vulcano Fest con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita e nell’ambito del Catania Summer Fest 2022 a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Catania).

A meno di due settimane si aggiungono a grande richiesta nuovi settori in vendita: per l’8 settembre a Bagheria (Pa) Piccolo Parco Urbano: da oggi in vendita il nuovo settore POSTO UNICO B € 28,80 (in collaborazione con GoMAd Concerti e Palermo Suona).

Per il 9 settembre a Villa Bellini di Catania in vendita il nuovo settore POSTO UNICO B € 25,00.

Carl Brave in Sicilia: chi è l’artista romano

Carl Brave, artista e produttore multiplatino, sarà protagonista di un’estate di grandi live nei più importanti festival estivi italiani. Un viaggio che attraverserà da nord a sud il nostro paese toccando alcuni dei palchi più suggestivi dell’estate italiana, accompagnato dalla sua super band composta da dieci elementi tra percussioni, fiati (trombe e sax), basso, batteria, chitarre e tastiere.

Artista da oltre 30 Dischi di Platino, tour sold out e primi posti in radio, Carl Brave è tra i nomi più richiesti del panorama musicale italiano. Pioniere come producer e primo rapper a portare la sua musica nei teatri con il suo tour nell’insegna del sold out “Notti Brave in Teatro”. In pochissimi anni, concerto dopo concerto, ha conquistato pubblico e critica fino al concerto evento dello scorso anno all’Arena di Verona. La nuova tournée di Carl Brave è prodotta e organizzata da Francesco Barbaro di OTR Live.

Photo credits: Sara Serra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.