Vittoria per il Catania SSD contro il Cittanova: l’1-0 del “Massimino” avvicina i rossazzurri al meritatissimo ritorno tra i professionisti.


Sport

Catania SSD, C siamo quasi: 1-0 di rigore sul Cittanova [VIDEO]

Tre punti col cuore per il Catania SSD che nell’impegno casalingo, valevole per la 27esima giornata del girone I del campionato di Serie D, vince per 1-0 contro il Cittanova. Una gara che non ti aspetti così ostica, con animi tesi sin dai primi minuti, ma che i rossazzurri riescono a portare a casa grazie alla freddezza dell’intramontabile capitano Ciccio Lodi: è lui che si incarica di battere il rigore, che nell’ultimo minuto di recupero, fa esplodere di gioia il presidentissimo Ross Pelligra e tutto il “Massimino”.



Anche oggi, manco a dirlo, un pubblico da Serie A che non ha fatto mancare il suo apporto nei 96′ di gioco e che è risultato fondamentale nel finale (tutto lo stadio, comprese le tribune, sosteneva all’unisono gli uomini di mister Ferraro) spingendo verso la vittoria con vista sulla Serie C: domenica 19 marzo, sul neutro di Caltanissetta, basterà la vittoria contro il Canicattì per tornare tra i professionisti indipendentemente dal risultato del Locri.



Guarda gli highlights di Catania – Cittanova.

Edward Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: lo sport e la musica. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, ha coordinato diverse redazioni prima di fondare SiciliaLive. In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *