Il Catania FC al “Massimino” non va oltre il pareggio a reti inviolate con la squadra allenata dall’ex Pino Raffaele. Guarda la sintesi.
Catania FC, ancora uno 0-0: col Cerignola pari senza gol [Video]
Mezzo passo falso del Catania FC che nella gara valevole per il sesto turno del girone C del campionato di Serie C non va oltre allo 0-0 contro l’Audace Cerignola allenata dall’ex rossazzurro Giuseppe Raffaele.
Catania sciupone nel primo tempo che soffre di “mal di gol” fra le mura amiche: allo stadio “Angelo Massimino”, infatti, gli uomini di mister Mimmo Toscano sono andati solo una volta in rete, con Carpani, nella gara vinta all’esordio contro l’attuale capolista Benevento che ha la possibilità oggi di allungare.
Punto meritato da parte del Cerignola che fa la sua gara senza timore – ben posizionato e compatto come sono solite le squadre di Raffaele – di fronte ai circa 17mila cuori rossazzurri che omaggiano prima l’ex dirigente Christian Argurio (scomparso prematuramente in questi giorni a 52 anni) e ricordano poi la nascita del Club Calcio Catania datata 24 settembre 1946.
Catania FC con nove punti in classifica dopo sei giornate, ma c’è già la possibilità di archiviare questo scialbo pareggio: si torna subito in campo contro il Monopoli che sarà ospite dei rossazzurri domenica 29 settembre alle 20:45.
Guarda gli highlights di Catania – Cerignola
Edward Agrippino Margarone nasce nell’estate di Italia ’90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: lo sport e la musica. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, ha coordinato diverse redazioni prima di fondare SiciliaLive. In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte.