Gli Slipknot, band metal con oltre 30 milioni di dischi venduti, tornano in Italia per a due anni dall’ultima esibizione nel nostro Paese.
Gli Slipknot tornano in Italia: data unica al Ferrara Summer Festival
Il prossimo 17 giugno 2025, gli SLIPKNOT infiammeranno Piazza Ariostea in occasione del Ferrara Summer Festival. Un ritorno attesissimo per la band dell’Iowa, che torna in Italia per un’unica data a due anni dall’ultima esibizione nel nostro Paese.
Ad aprire il concerto sarà una delle formazioni più apprezzate della scena metal contemporanea: i MOTIONLESS IN WHITE. Con la loro potente presenza scenica e un sound in continua evoluzione, la band americana promette uno show all’altezza dell’evento.
In apertura di serata saliranno sul palco anche i britannici Soft Play, pronti a scaldare il pubblico con la loro energia.
I biglietti sono già disponibili su Vivaticket e nei punti vendita autorizzati.
Ferrara Summer Festival, 17 giugno 2025
17:00 apertura
18:15 Soft Play
19:30 Motionless In White
21:30 Slipknot

Edward Agrippino Margarone nasce nell’estate di Italia ’90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: lo sport e la musica. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, ha coordinato diverse redazioni prima di fondare SiciliaLive. Based in Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte.