Un’unica tappa in Sicilia per i provini di Tu Sì Que Vales: tutto quello che c’è da sapere per chi volesse partecipare alle selezioni.

Terza pagina

“Tu Sì Que Vales” arriva in Sicilia: tappa unica per il casting

Tu Sì Que Vales, il talent show di Canale 5 – condotto da Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile e con giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli – arriva in Sicilia. Sbarcano sull’Isola, dopo aver attraversato l’Italia, i casting per la nuova edizione.

Due date nell’Isola

Per partecipare ai provini sono state aperte le candidature. L’unica tappa nell’Isola sarà Catania. Chiunque volesse partecipare alle selezioni non dovrà mancare all’unico appuntamento siciliano che si terrà nei giorni di martedì 18 marzo e mercoledì 19 marzo.

Numerose le figure richieste per la prossima edizione. La produzione dello show cerca attori, ballerini, cantanti, imitatori, circensi che dovranno convincere pubblico e giuria per puntare alla finalissima.

Come partecipare al casting di “Tu Sì Que Vales” in Sicilia

Per partecipare ai provini di Tu Sì Que Vales è necessario iscriversi compilando il modulo online sul sito web dedicato alle audizioni di WittyTv per conto del talent show (a questo indirizzo www.wittytv.it/casting-tsqv/). 

tu si que vales casting sicilia

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *