Per il cantante siciliano Roccuzzo prosegue il suo sogno di arrivare ai live di X Factor 2020: guarda il video della sua splendida esibizione.


News

X Factor 2020: il siciliano Roccuzzo conquista la “Last Call” – VIDEO

Il cantante siciliano Roccuzzo, dopo aver commosso Emma con “Promettimi” di Elisa, riesce a conquistare anche una sedia al Bootcamp e così prosegue il suo sogno di arrivare ai live.

L’esibizione

Al Bootcamp degli Under Uomini il ragazzo porta “Say Something” di A Great Big World feat. Christina Aguilera e anche stavolta la sua voce tocca tutti i presenti, che rimangono colpiti dalla sua interpretazione e dalla sua dolce e grande voce.

Qui la cover di “Say Something” che ha incantato ieri sera a X Factor 2020.

“Hai cantato benissimo” dice la giudice degli Under Uomini di questa edizione. Tuttavia, nello sguardo di Emma non si vede una completa approvazione. Dopo un attimo di riflessione, e mentre il ragazzo aspetta emozionato il verdetto, Emma guarda in faccia Roccuzzo e con parole sincere gli dice: “Non so se sei pronto per i Live di X Factor… però io oggi non posso non darti una sedia”.

La doppia negazione spiazza per un attimo Mika nel backstage che quasi cade dal divanetto. Per fortuna, ci pensa Alessandro Cattelan a spiegarne il significato positivo della frase. Allarme rientrato e giudici dietro alle quinti felici della decisione. Tra il serio e il divertito, Manuel Agnelli si sbilancia dicendo che per lui può già prender vita un #teamroccuzzo.

Roccuzzo si guadagna quindi una sedia al Bootcamp degli Under Uomini e prosegue il suo sogno verso i Live Show di X Factor 2020. Per lui lo Switch avviene con Will, il ragazzo che aveva stupito tutti con la sua reinterpretazione di “Someone You Loved” alle Audizioni ma che qui ai Bootcamp ha commesso una piccola sbavatura dovuta all’emozione.

X Factor 2020: “Last Call”

Il prossimo passaggio per il giovane cantante di Vittoria sarà la Last Call tra una settimana: lì verranno scelti i tre concorrenti che andranno alla fase più impegnativa del programma.

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *