Ancora un incidente mortale a Catania: perde la vita un 39enne (FOTO)


Incidente mortale in provincia di Catania. La vittima sarebbe un giovane militare della base americana di Sigonella morto tra le fiamme della propria auto.


Incidente mortale a Librino, a Catania. Ancora sangue, purtroppo sulle strade del capoluogo etneo.


La squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento Sud del Comando provinciale Vigili del Fuoco di Catania è intervenuta intorno alle ore 22:00 della notte scorsa in viale Castagnole all’altezza del civico 12 per un incidente stradale.

La dinamica dell’incidente mortale a Catania

L’incidente, che sembrerebbe autonomo e che si è rivelato successivamente mortale, ha interessato un’autovettura, il cui conducente avrebbe verosimilmente perso il controllo del mezzo: dapprima avrebbe urtato un semaforo pedonale, poi il guardrail dello spartitraffico in cemento per finire la sua corsa contro una grossa palma. A bordo dell’auto due persone.

I Vigili del Fuoco hanno estratto dalle lamiere il corpo di uno dei due consegnandolo al personale medico. Si è appreso che l’uomo di 39 anni è successivamente deceduto. L’altra persona, con ferite varie, è stata trasportata in ospedale.

Sul posto Carabinieri, sanitari del Servizio 118 e personale della manutenzione comunale impegnati al ripristino stradale.

incidente mortale librino catania live VVF

 


Incidente a Misterbianco: giovane muore nell’auto in fiamme

Un pensiero su “Ancora un incidente mortale a Catania: perde la vita un 39enne (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.