Un uomo di Catania affittato un aereo per scrivere in cielo un messaggio semplice ma d’effetto per la compagna: “Katia ti amo”.


News

“Katia ti amo”: catanese affitta aereo per dichiarazione d’amore (FOTO)

Un uomo di Catania affittato un aereo per scrivere in cielo un messaggio semplice ma d’effetto per la compagna: “Katia ti amo”.


Quella vecchia locuzione latina recita “verba volant, scripta manent”, e per alcuni la seconda parte potrebbe valere anche se soltanto di passaggio a molti metri da terra. Nello specifico, trascinata in cielo da un aereo in affitto.

Succede a Catania e a riportarlo e il quotidiano La Sicilia. Un uomo del posto, Giuseppe Seminara, ha deciso di dare alla compagna un segno del proprio amore e devozione affittando un aereo da usare per far scorrere in cielo la frase “Katia Grasso sei unica, ti amo“. Un gesto romantico ed eclatante, che ha decisamente avuto un impatto maggiore di un post condiviso su un social.

L’aereo con “Katia ti amo” nei cieli di Catania è solo l’ultimo dei gesti

La storia dei due piccioncini avrebbe all’attivo venti anni di conoscenza e ben due di convivenza, anni fatti di continue prove d’amore, una bella dose di gelosia e tatuaggi – ben 11, come ha raccontato Giuseppe Seminara nella sua intervista – che parlano tutti della sua amata Katia.

Katia è una donna con molti corteggiatori, e il suo compagno sa di dover fare uno sforzo in più per mantenere vivo il romanticismo nella relazione. E quale modo migliore di uno striscione in cielo?

Giuseppe – si legge nell’intervista – spera di aver dato una forte dimostrazione dei propri sentimenti alla compagna. In caso contrario, gli toccherà escogitare un nuovo gesto eclatante e inaspettato.

Catania live aereo

Photo credits: Roberto Vaglianisi


In un minuto da stazione ad aeroporto di Catania: la fermata Fontanarossa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *