Niente rientro a scuola per gli studenti del plesso Ducezio di Mineo: l’istituto rimarrà chiuso domani e dopodomani per una sanificazione straordinaria.


Calatino

Mineo, sanificazione straordinaria al “Ducezio”: scuola rimane chiusa

Niente rientro a scuola per gli studenti del plesso “Ducezio” di Mineo. L’istituto, infatti, rimarrà chiuso – domani e dopodomani – per via di una sanificazione straordinaria disposta, tramite ordinanza, dal sindaco Giuseppe Mistretta.

Nella fattispecie, con l’ordinanza si dispone “La sanificazione straordinaria di tutti gli ambienti scolastici del plesso ‘Ducezio’, sito in via S. Ippolito, previa chiusura e contestuale sospensione di ogni attività didattica, nei giorni 8, 9 gennaio 2021″.

Leggi l’ordinanza completa sulla chiusura del plesso Ducezio.

Edward Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: lo sport e la musica. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, ha coordinato diverse redazioni prima di fondare SiciliaLive. In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *