Ancora un risultato utile per il Calcio Catania: nel ritrovato “Massimino” finisce in parità il match di alta classifica col Catanzaro. Rivedi goal e highlights.


Sport

Catania Calcio, con la Casertana finisce 3-2: goal e highlights [VIDEO]

Comincia male il 2021 per il Catania Calcio: con la Casertana passo falso dei rossazzurri che perdono per 3-2, sbagliando anche un rigore. Rivedi goal e highlights.


Arriva una sconfitta nella prima partita del nuovo anno per il Catania. Allo stadio “Alberto Pinto” di Caserta, gli uomini di Giuseppe Raffaele perdono 3-2 contro i campani. Una sconfitta inaspettata, sia perché il Catania Calcio aveva dimostrato di meritare i piani alti della classifica sia perché la Casertana, oltre a essere sfavorita, la notte scorsa aveva subito il furto, da ignoti, delle divise da gioco e delle scarpette dei giocatori, quasi un modo per impedire o comunque rendere più difficile ai “falchetti” di entrare in campo.

La partita

Per quanto riguarda il campo, il primo tempo si chiude sul punteggio di 1-1: al vantaggio di Tuchetta al 17′, risponde Piccolo con una staffilata di sinistro dal limite al 21′. Il secondo tempo si apre con l’uscita a vuoto di X che vale il 2-1 segnato dal capitano della Casertana, Carillo. Subito anche il 3-1, con scavetto, di Cuppone, i rossazzurri si buttano in avanti e dopo aver sbagliato un rigore con Sarao trovano il 3-2 con Manneh al 74′ che purtroppo non basta ad evitare la sconfitta, nonostante il forcing finale.

Con questa sconfitta il Catania scivola al settimo posto in classifica che vale comunque i playoff. Domenica, la squadra di Raffaele ospiterò all’Angelo Massimino il Foggia.

Qui gli highlights della gara tra Catania Calcio e Casertana allo stadio “Alberto Pinto”.


Catania a stelle e strisce: raggiunto l’accordo tra SIGI e Tacopina

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *