Decathlon apre un nuovo punto vendita in Sicilia: il negozio di abbigliamento sportivo aprirà anche nella parte occidentale dell’Isola e cerca personale qualificato.


Copertina

Apre il primo Decathlon della Sicilia occidentale: si cerca personale

Decathlon, il colosso francese di abbigliamento sportivo, annuncia l’apertura del primo punto vendita della Sicilia Occidentale. Non avendo potuto aprire lo store a Palermo, Decathlon conferma ciò che era stato annunciato nel settembre 2020, ovvero che la nuova location siciliana sarebbe stata Trapani. 

Cristiano Riccardi, Area Manager di Decathlon, aveva dichiarato: “I piani di sviluppo di Decathlon in Sicilia proseguono con una nuova apertura a Trapani. L’opportunità di portare lo sport in questo territorio siciliano, a cui lavoriamo da tempo, si concretizzerà nel 2021. Permane l’interesse di espansione dell’insegna a Palermo, le cui opportunità continuiamo a valutare con interesse”.

Il nuovo negozio aprirà in ‘”Via Prima Dorsale ZIR”, all’interno del centro commerciale in cui si trovano il supermercato Superconveniente e il negozio Scarpe&Scarpe. In Sicilia, Decathlon è già presente a Milazzo, Catania, Melilli, Ragusa e San Cataldo. Quello di Trapani sarà quindi il sesto store in Sicilia.

Per quanto riguarda la data di apertura non ci sono ancora conferme, ma si pensa che entro il mese di aprile si apriranno le porte del grande negozio di abbigliamento sportivo. Sono state infatti già aperte sul sito web dell’azienda le posizioni per la ricerca di personale e per il potenziamento dell’organico.

Decathlon Sicilia occidentale: le posizioni ricercate

Decathlon ha aperto sei posizioni per il retail di Trapani per il ruolo di Sport Leader in diversi settori sportivi.

L’azienda è alla ricerca di un esperto nel settore della Caccia, un esperto in equitazione, una persona appassionata di pesca, una in arrampicata, una persona per il settore del surf e stand up paddle e un’altra per il subacqueo.

I candidati possono inviare il proprio curriculum nella sezione Carrers del sito ufficiale di Decathlon Italia.


Enel Catania, apre una Gigafactory: 1000 assunzioni nel fotovoltaico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *