Diramata dalla Protezione Civile, per oggi, lunedì 19 aprile, l’allerta gialla su ben 6 settori dell’Isola. Consulta il bollettino.


News

Meteo Sicilia, l’inverno non molla: allerta gialla su più di mezza Isola

Forti venti e precipitazioni anche oggi in Sicilia, per questo motivo la Protezione Civile della Regione ha diramato l’allerta gialla sui settori A, B, C, D, H ed I della Sicilia

Meteo Sicilia: allerta gialla in ben 6 settori

Sulla base delle previsioni disponibili il Dipartimento della Protezione Civile d’intesa con le regioni coinvolte – alle quali spetta l’attivazione dei sistemi di protezione civile nei territori interessati – emette questo avviso di condizioni meteorologiche avverse.

meteo sicilia allerta gialla 19 aprile

Relativamente ai fenomeni in atto e previsti è stata valutata per la giornata di oggi, lunedì 19 aprile, allerta gialla su quasi tutta la Sicilia.

Le informazioni sui livelli di allerta regionali, sulle criticità specifiche che potrebbero riguardare i singoli territori e sulle azioni di prevenzione adottate sono gestite dalle strutture territoriali di Protezione civile, in contatto con le quali il Dipartimento seguirà l’evolversi della situazione.

Leggi il bollettino completo della Protezione Civile.

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *