Pupo, insieme alla sua band e allo staff tecnico ed organizzativo, ripartirà nei primi mesi del 2024 dall’Italia con il suo tour.


Eventi

Due appuntamenti in Sicilia per il nuovo tour di Pupo

Dopo il trionfo nel Tour Europeo, Pupo torna in Italia (e quindi anche in Sicilia) e nel 2024 porterà nei teatri “SU DI NOI …la nostra storia”. Oltre ad essere uno straordinario tuffo nel mare dei leggendari successi di Pupo, è un viaggio seducente ed affascinante, nella vita di Enzo Ghinazzi. La nuova versione dello spettacolo ha in serbo sorprese e si arricchisce di nuovi racconti, nuove immagini e video inediti ma, le assolute protagoniste, restano sempre le canzoni. In Sicilia sono previsti due appuntamenti, organizzati da Dema Agency Sagl: il 18 aprile 2024 a Catania al Teatro Metropolitan e il 19 aprile 2024 a Palermo al Teatro Golden.



Il Tour Europeo 2023 è stato un successo oltre ogni previsione. Da Firenze a Lugano, passando per Bologna, Ferrara, Mantova; in Belgio a Liegi, Brussels e Mons. E ancora Napoli, Milano e Sanremo. Ovunque, l’affluenza e l’entusiasmo del pubblico, hanno superato ogni più ottimistica previsione. Il tour ha fatto poi tappa in Svizzera a Bienne e Zurigo.



Il tour 2024 di Pupo che farà tappa in Sicilia

Pupo, insieme alla sua band formata da quattro uomini e tre donne (fra le quali sua figlia Clara) e a tutto lo staff tecnico ed organizzativo, ripartirà nei primi mesi del 2024 dall’Italia. Precisamente il 2 marzo da Firenze alla Tuscany Hall; il 4 a Roma al Teatro Brancaccio; l’11 a Torino al Teatro Colosseo; il 18 aprile a Catania al Teatro Metropolitan; il 19 a Palermo al Teatro Golden; il 21 maggio a Milano al Teatro Manzoni. Mentre all’estero sarà a Lugano in Svizzera, Offenbach am Main in Germania, Mons in Belgio e Lussemburgo. “SU DI NOI …la nostra storia”, non è solo uno spettacolo da vedere ma, soprattutto, un’emozione da vivere.

I biglietti per le due date siciliane sono in vendita online su Ticketone e nei punti vendita consueti sparsi su tutto il territorio regionale.

Photo credits: Angelo Redaelli



 

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *