In Sicilia si è registrata una straordinaria vincita da 5 milioni di euro: il Gratta e Vinci fortunato è stato acquistato a Solarino.
Sicilia baciata dalla fortuna: vinti ben 5 milioni con un Gratta e Vinci
La Fortuna ha fatto tappa in Sicilia, con un Gratta e Vinci da 20 euro. A Solarino, in provincia di Siracusa, un fortunato giocatore ha portato a casa l’incredibile somma di 5 milioni di euro grazie al biglietto “New Extra Tutto per Tutto”, acquistato in un punto vendita di via Conte C. B. di Cavour 54. Si tratta del premio più alto previsto dalla serie.
Il Gratta e Vinci “New Extra Tutto per Tutto” prevede un costo di 20 euro e un premio massimo di 5.000.000 di euro. La struttura del biglietto è suddivisa in più sezioni, con diverse modalità per ottenere una vincita. La schermata di gioco presenta sei “Numeri Vincenti” sotto il simbolo dell’euro, e quattro aree denominate “Giocata 1” fino a “Giocata 4”, ognuna delle quali contiene sei pile di monete. In cima a ogni giocata è visibile un “Moltiplicatore”, mentre in basso si trova il riquadro del “Premio Extra”.
Sono previste anche quattro sezioni Bonus: X2, X5, X10 e X20, che aggiungono ulteriori possibilità di vincita. Per ogni giocata, se uno o più numeri corrispondono ai numeri vincenti, si ottiene il premio indicato, che viene poi moltiplicato in base al valore del moltiplicatore di quella giocata. Le moltiplicazioni vanno da X1 a X100, a seconda del risultato trovato sotto il simbolo “X”.
La tabaccheria di Solarino col Gratta e Vinci da 5 milioni euro
Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu