A settembre il dj e producer inglese sarà in Italia e sono stati aggiunti dei biglietti per il set a Napoli.
Fred Again in concerto finalmente in Italia: una data anche al Sud
Manca ormai pochissimo ai live di Fred Again in Italia (le cui date nel nostro Paese saranno le uniche in Europa) e c’è una buona notizia per i fan di Napoli. Dopo i sold out in tempo record di Milano, Verona, Roma, Fasano e, appunto, Napoli, per il set del 7 settembre in Piazza del Plebiscito, infatti, l’organizzazione ha aggiunto altri 5mila biglietti. Ciò rende quello partenopeo lo show più grande del dj e producer britannico del 2025.
In apertura a tutte le date di Fred Again in Italia (il 4 settembre all’Ex Macello di Milano, il 5 settembre al Castello di Villafranca a Verona, il 7 settembre in Piazza del Plebiscito a Napoli, l’8 settembre a Cava Auditorium Parco della Musica a Roma e infine il 12 settembre agli Scavi di Egnazia a Fasano) ci saranno i Parisi, la coppia di fratelli salernitani ma di casa a Londra che si sono fatti presto strada nella scena dance UK che conta e che hanno già collaborato col collega inglese nell’album Actual Life 3.
“Dopo quelli in Asia, questi saranno i miei unici live show quest’anno”, aveva scritto Fred Again.. su Instagram.
In apertura alla data all’Ex Macello di Milano si è aggiunto nelle ultime ore Camoufly, il dj e producer mascherato che si è fatto conoscere in tutta Europa (e non solo) e recentemente ha pubblicato il suo primo album, New Skin.
Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu