Catania: al Palazzo della Cultura si terranno una mostra e uno spettacolo equestre. Ecco tutte le informazioni sull’evento.


Terza pagina

Catania, al Palazzo della Cultura una mostra e uno spettacolo equestre

Martedì 22 settembre alle 10.30, nel Palazzo della Cultura di Catania (via Vittorio Emanuele 121), l’assessore alla Cultura, Barbara Mirabella, e la presidente della Fondazione Donà dalle Rose, Chiara Modìca Donà dalle Rose, presenteranno la mostra “The time of game, the game of time” e lo spettacolo equestre “Il gioco del tempo: in viaggio con Ulisse”, previsti nell’ambito del Catania Summer Fest.

L’esposizione, in programma dal 17 settembre al 18 ottobre al Palazzo della Cultura con opere di affermati artisti, e lo spettacolo di danza, canto e teatro equestre previsto il 3 ottobre al Giardino Bellini, con performer di alto livello, chiuderanno idealmente a Catania i padiglioni nazionali della prima Biennale d’arte contemporanea “Bias”.

I due eventi sono promossi dalla Fondazione Donà dalle Rose con Bias (Biennale internazionale arte contemporanea delle religioni dell’umanità), e Wish (World international sicilian heritage), che per lo spettacolo si avvalgono anche della collaborazione dell’Istituto incremento ippico di Catania.

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *