Meteo Sicilia. Diramata dalla Protezione Civile della Regione  – per domani lunedì 19 ottobre – l’allerta gialla sui tutti i settori dell’Isola, ad esclusione del C, del D e dell’E ovvero della provincia di Caltanissetta, di Trapani e di Agrigento.


News

Meteo Sicilia: domani allerta gialla su buona parte dell’Isola

Meteo Sicilia. Diramata dalla Protezione Civile della Regione – per domani lunedì 19 ottobre – l’allerta gialla sui tutti i settori dell’Isola, ad esclusione del C, del D e dell’E ovvero quelli relativi alla provincia di Caltanissetta, di Trapani e di Agrigento.


Meteo Sicilia: allerta gialla su gran parte dell’Isola

Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d’intesa con le regioni coinvolte – alle quali spetta l’attivazione dei sistemi di protezione civile nei territori interessati – emette questo avviso di condizioni meteorologiche avverse.

meteo sicilia domani allerta gialla

Le informazioni sui livelli di allerta regionali, sulle criticità specifiche che potrebbero riguardare i singoli territori e sulle azioni di prevenzione adottate sono gestite dalle strutture territoriali di Protezione civile, in contatto con le quali il Dipartimento seguirà l’evolversi della situazione.

Leggi il bollettino completo della Protezione Civile

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *