Calcio Catania, contro la Ternana ingresso gratuito per titolari Catania Card


I titolari delle Catania Card 11.700 potranno assistere gratuitamente alla gara del Calcio Catania contro la Ternana valevole per il girone C di Serie C.


Chi possiede la Catania Card 11.700 potranno assistere gratuitamente alla gara del Calcio Catania contro la Ternana valevole per la sesta giornata del girone C di Serie C.


I titolari delle Catania Card 11.700 potranno assistere gratis alla gara del Calcio Catania contro la Ternana, in programma oggi, mercoledì 21 ottobre, alle 20.45 allo stadio “Angelino Nobile” di Lentini. A renderlo noto è la stessa società rossazzurra con un comunicato.

L’accesso all’impianto sarà consentito dalle ore 19:30. All’ingresso, saranno richieste la consegna del modulo “autocertificazione con contestuale dichiarazione liberatoria di responsabilità emergenza sanitaria Covid-19”, correttamente compilato e firmato, e l’esibizione del ticket, unitamente al documento d’identità in corso di validità. Modulo e ticket saranno trasmessi via e-mail, in formato pdf, agli aventi diritto.

I possessori del titolo d’accesso, incedibile, dovranno rispettare le seguenti prescrizioni:

  • indossare il proprio dispositivo di protezione individuale già all’entrata e per l’intera durata della permanenza all’interno dello stadio “Angelino Nobile”;
  • sottoporsi al controllo della temperatura corporea;
  • occupare esclusivamente il posto assegnato, rispettare la distanza interpersonale prevista dal più recente DPCM ed evitare conseguentemente contatti e assembramenti.

Si raccomanda inoltre di raggiungere lo stadio con congruo anticipo rispetto all’orario d’inizio della gara.

Calcio Catania a Lentini: info utili per raggiungere lo stadio

Alcune informazioni utili su come muoversi in prossimità dello stadio “Angelino Nobile” di Lentini:

  • il parcheggio è un’area adibita in via Patti e largo Patti;
  • l’ingresso della “Tribuna A” è raggiungibile da Via Libertà;
  • l’ingresso “Tribuna B” è raggiungibile da Via Casmene.

La capienza dell’impianto, ridotta in base alla normativa vigente, non consente l’avvio della prevendita di ulteriori tagliandi.

Quella con la Ternana dovrebbere essere una delle ultime partite giocate dal Calcio Catania a Lentini: i lavori al manto verde dello stadio “Angelo Massimino” sono, infatti, in dirittura d’arrivo come è possibile vedere dalle seguenti foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.