C’è l’ok della Lega Pro affinché la gara tra Calcio Catania e Juve Stabia, in programma oggi, si disputi presso lo stadio di Lentini.


Sport

Calcio Catania, arriva l’ufficialità: si gioca a Lentini

La Lega Italiana Calcio Professionistico accoglie la richiesta della società rossazzurra e dispone che la gara Calcio Catania – Juve Stabia in programma oggi,  mercoledì 7 ottobre 2020, con inizio alle ore 18.30 si disputi presso lo Stadio “Angelino Nobile” di Lentini.

La società Calcio Catania S.p.A., a causa della temporanea indisponibilità dello Stadio “Angelo Massimino” di Catania, ha richiesto di poter disputare presso lo stadio di Lentini la gara con i campani.

L’indisponibilità dello stadio di Catania è derivante dall’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria del manto erboso dello Stadio “Angelo Massimino”, tuttora in corso.

Considerato che:

  • la società Calcio Catania S.p.A. ha presentato tutta la documentazione necessaria atta a dimostrare la disponibilità dello Stadio “Angelino Nobile” di Lentini, nonché l’accordo con la società Juve Stabia per la disputa dell’incontro presso lo Stadio “Angelino Nobile” di Lentini;
  • lo Stadio “Angelino Nobile” di Lentini rispetta i criteri infrastrutturali di Lega Pro, nelle more del completamento dei lavori allo Stadio “Angelo Massimino” di Catania;

c’è il via libera dalla Lega affinché la gara si disputi a Lentini.

Calcio Catania a caccia di punti

I rossazzurri sono alla ricerca di un risultato positivo per cancellare l’attuale 0 in classifica, causato dalla penalizzazione di 4 punti inferta qualche settimana fa.

La gara contro i campani non è sicuramente semplice, ma il gruppo di mister Raffaele vuole cavalcare l’onda dopo la prima vittoria in campionato contro il Monopoli: 3 punti che hanno permesso al Calcio Catania di togliere il segno meno dalla classifica e di tirare su la squadra dopo le prime uscite casalinghe non esaltanti contro Notaresco (in Coppa Italia) e Paganese.

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

3 pensieri riguardo “Calcio Catania, arriva l’ufficialità: si gioca a Lentini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *