Incidente mortale sulla statale 115, in provincia di Agrigento: nello scontro, fra auto e furgone, a perdere la vita à una donna 59enne di Licata.


News

Scontro auto-furgone: incidente mortale in provincia di Agrigento (FOTO)

Incidente mortale sulla statale 115, in provincia di Agrigento: nello scontro, fra auto e furgone, a perdere la vita à una donna 59enne di Licata.


Una donna di 59 anni di Licata ha perso la vita per via di un incidente stradale frontale che si è verificato lungo la strada statale 115, all’altezza del chilometro 208: nei pressi di Palma di Montechiaro andando da Agrigento verso Licata.

L’incidente mortale in provincia di Agrigento è avvenuto, per cause ancora in corso d’accertamento da parte della polizia Stradale, tra una Volkswagen Golf nera e un furgone. Una la vittima, che si trovava alla guida dell’auto: Maria Assunta Candiano, cinquantanovenne licatese.

incidente mortale Agrigento furgone

Quattro invece le persone rimaste ferite che sono state trasportate all’ospedale “San Giacomo d’Altopasso” di Licata. Nessuno di loro – stando a quanto emerge in questi momenti – dovrebbe essere in pericolo di vita.

La vittima era in macchina con la figlia che risulta essere fra i feriti. Feriti anche i due uomini che si trovavano sul furgone. E poi c’è una quarta persona – un uomo – che è rimasto contuso perché, mentre era alla guida della sua Lancia Lybra, accorgendosi dell’incidente stradale frontale fra furgone e Golf, ha sterzato bruscamente per evitare l’impatto con il furgone che lo precedeva ed è uscito fuori strada.

Sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento e quelli del distaccamento di Licata e i poliziotti del commissariato di Palma di Montechiaro che sono stati i primi ad intervenire.

Nuovi ritrovamenti nella Valle dei Templi di Agrigento

incidente mortale Agrigento scontro

Incidente mortale in provincia di Siracusa: 16enne perde la vita

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *