KFC apre a Palermo: il re del pollo fritto arriva nel capoluogo siciliano. Sarà il 45esimo locale del “colonello” in Italia. Tutte le info.


Terza pagina

KFC apre a Palermo: il re del pollo fritto nel capoluogo della Sicilia

KFC apre a Palermo: il re del pollo fritto arriva nel capoluogo siciliano. Per la precisione, aprirà lunedì 21 dicembre alle ore 12:00, ad angolo tra via Libertà e via Notarbartolo – lì dove un tempo c’era la banca Monte dei Paschi di Siena – il primo locale Kentucky Fried Chicken del capoluogo della Sicilia.

Domani l’inaugurazione di KFC a Palermo

Nel corso dell’inaugurazione sarà regalato ai presenti un “open bucket” col classico pollo fritto e le ali di pollo. In menù anche panini, pannocchie, patatine e bevande, con prezzi che viaggiano da 1 euro a 5 euro, con relative offerte particolari e combinazioni di prodotti. “Avevamo pensato a una festa speciale – dicono i responsabili – ma a causa dei limiti anti-covid non potremo. Ci rifaremo con la sede del centro storico”

Quello di Palermo è il primo punto vendita in città dell’azienda fondata dal “colonello” Harlan Sanders, ma non il primo in Sicilia. Altri tre Kentucky Fried Chicken sono presenti da tempo a Catania e a Messina. A Palermo viene inaugurato il ristorante numero 45 in Italia.


Benvenuti a Ballarò: il più antico mercato di Palermo (FOTO)

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

2 pensieri riguardo “KFC apre a Palermo: il re del pollo fritto nel capoluogo della Sicilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *