Miss Universo: sarà la siciliana Viviana Vizzini a rappresentare l’Italia

La giovane 27enne Viviana Vizzini è stata incoronata a Roma come Miss Universo Italia 2020 e volerà di diritto a Las Vegas.

La siciliana Viviana Vizzini rappresenterà l’Italia a Miss Universo. La giovane 27enne di Caltanissetta è stata incoronata a Roma come Miss Universo Italy 2020 e volerà di diritto a Las Vegas per la finalissima mondiale dove – il 14 Febbraio 2021 – rappresenterà il Belpaese in diretta televisiva su Fox Life.

La finale di Miss Universo Italy

Nella finale condotta da Vladimir Luxuria, in compagnia di Simone Di Pasquale e della sua Virtual Dancer Academy, trentasei in gara – scelte tra centinaia di candidate, tra i diciotto e i ventotto anni, provenienti da tutte le regioni italiane – che si sono sfidate per ottenere l’ambito titolo di Miss Universe Italy 2020, il concorso internazionale di bellezza diretto dal patron Marco Ciriaci.

“Dopo il successo degli anni passati – racconta Ciriaciho voluto rinnovare ulteriormente il format del concorso coinvolgendo le ragazze in un nuovo e divertente progetto televisivo in stile reality scritto assieme ad Emilio Sturla Furnò. Un’idea in più per onorare il prestigioso incarico ufficiale in qualità di patron nazionale ricevuto nel 2018 direttamente da Paula M. Shugart, presidente mondiale di Miss Universe”.

“Miss Universo è un evento che ha celebrato la bellezza e il talento – dichiara Luxurialo dimostra che molte concorrenti hanno avuto fortuna: Daniela Bianchi che ha avuto una brillante carriera cinematografica, Valeria Fabrizi che si è tanto dedicata al teatro, Anna Valle, Simona Ventura, Roberta Capua e tante altre. La bellezza è grazia, dolcezza, stimolo, arte e comprensione. Sono orgogliosa di celebrare la bellezza dell’essere donna nel nome del rispetto e contro ogni forma di violenza. Amo l’universo femminile che per me è sempre stato un traguardo da conquistare giorno per giorno, con determinazione ed entusiasmo”.

Viviana Vizzini Miss Universo


La Sicilia conquista il National Geographic: “Isola che vale un continente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *