Importante traguardo per il gruppo Risan, che tocca i 30.000 utenti diventando il gruppo sempre più cliccato in provincia di


Segnalazioni

Il gruppo Risan raggiunge i 30.000 utenti su Facebook

Importante traguardo per il gruppo Risan, che tocca i 30.000 utenti diventando il gruppo sempre più cliccato in provincia di Ragusa.

“Ho creato Risan non avendo questa aspettativa di membri, è iniziato tutto per gioco ma nel tempo gli utenti sono cresciuti a dismisura attestando la professionalità e la trasparenza di chi ci lavora”. Queste le parole del fondatore del gruppo Salvo Bracchitta che aggiunge: “Oggi Risan, è una vera realtà provinciale e non solo: grazie a Facebook ci possono seguire in tutto il mondo, informando in tempo reale i nostri utenti che condividono i servizi e le curiosità che giornalmente vengono inserite nella pagina.

In questo anno particolare, causa pandemia, siamo stati al 100% di visualizzazione. Per ultimo un grazie a Giovanni Gurrieri, per l’aiuto alla vice amministrazione. I moderatori Stefania, Giovanni, Daniele, ecc”.

“L’obiettivo di Risan – conclude Salvo Bracchitta -, grazie al vostro e nostro contributo, è quello di crescere è arrivare a 33.000 utenti nel 2021″.

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *