Ecco il primo dei quattro spot del regista siciliano premio Oscar, Giuseppe Tornatore, che segna il suo impegno per l’Italia a favore dei vaccini.


Terza pagina

“La stanza degli abbracci”: lo spot di Tornatore per la vaccinazione [VIDEO]

“La stanza degli abbracci” è il titolo del primo di quattro spot, ideati e diretti pro bono da Giuseppe Tornatore – si legge in un comunicato -, su richiesta del Commissario Straordinario”.

Il filmato è visibile sul sito di Invitalia, su Youtube e sui social network, oltre che in TV. “Tornatore ha accettato di contribuire con il proprio talento alla lotta contro il virus, chiamando a collaborare per le musiche anche il maestro Nicola Piovani – prosegue la nota -. Lo spot è prodotto da Marco Belardi per Lotus Production, una società di Leone Film Group. Produttore esecutivo Enrico Venti”.

Tornatore: “Ho detto subito sì”

“Mi ha convocato il commissario straordinario Arcuri per la realizzazione di uno spot di sensibilizzazione per la campagna dei vaccini. Ho dato subito la mia adesione”. Così il regista siciliano, premio Oscar Giuseppe Tornatore, ospite di Domenica In, annuncia il suo impegno a favore dei vaccini.

Guarda lo spot “La stanza degli abbracci” del maestro siciliano.


Trapani Capitale della Cultura 2022: il meraviglioso video lascia senza fiato

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *