Dusty, stop ritiri letti e rifiuti ingombranti a Catania: l’impianto è saturo


Dusty Catania rende noto che fino a nuova comunicazione non sarà più possibile ritirare i rifiuti ingombranti e i materassi.


Dusty Catania comunica che in seguito alla saturazione dell’impianto di smaltimento e selezione dei rifiuti ingombranti e dei materassi, fino a nuova comunicazione, non sarà più possibile ritirare questi rifiuti. Data la situazione, Dusty impossibilitata a poter conferire tali rifiuti, sta provvedendo a contattare le persone che avevano prenotato il ritiro, per annullare tutte le prenotazioni rinviandole a una nuova data che sarà concordata. È stato sospeso temporaneamente anche il servizio di prenotazione tramite numero verde e attraverso il portale Dusty. La sospensione riguarda anche i ritiri nei Centri comunali di Raccolta e nei nuovi Eco Punti mobili dove non sarà possibile conferire fino alla data di riattivazione dell’impianto.

L’appello di Dusty Catania

In seguito a questa difficoltà la società Dusty Catania si scusa con gli utenti per il disagio dato che i tempi di attesa dei prossimi nuovi ritiri, saranno di conseguenza più lunghi rispetto al solito. Per evitare l’abbandono dei rifiuti ingombranti sulle vie principali e sulle arterie secondarie che danneggiano l’immagine e il decoro urbano, i cittadini catanesi sono invitati alla massima collaborazione, e si chiede di non esporli in strada, poiché non potranno essere ritirati.

Nulla potrà essere imputato a Dusty in termini di responsabilità per la mancata raccolta dei rifiuti ingombranti e dei
materassi.


Catania, pitone di oltre un metro sbuca fuori da tombino del centro storico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.