Il Calcio Catania perde un pezzo di storia recente: addio alla speaker Stefania Sberna, la voce delle partite casalinghe dei rossazzurri.


Sport

Calcio Catania in lutto: è morta Stefania Sberna, “la voce del Massimino”

Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia della morte di Stefania Sberna, storica speaker delle partite casalinghe del Calcio Catania. Memorabili i suoi “Per il Catania, ha segnato…” che rimbobavano tra le mura amiche dello stadio Angelo Massimino. Purtroppo la malattia se l’è portata via.

La redazione di Sicilia Live, dopo aver appreso la notizia della scomparsa di Stefania Sberna, si unisce al dolore della famiglia e rivolge le più sentite condoglianze.


Calcio Catania, vittoria 3-1 con l’Avellino: goal e highlights [VIDEO]

Edward Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: lo sport e la musica. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, ha coordinato diverse redazioni prima di fondare SiciliaLive. In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *