Catania, supereroi dal cielo portano regali ai bimbi dell’ospedale S. Marco


Una gioiosa “invasione” di supereroi nel reparto pediatria Covid e Broncopneumoallergologia dell’Ospedale San Marco di Catania.


Supereroi in “azione” al San Marco di Catania: si sono calati dal tetto dell’ospedale, davanti le vetrate del nosocomio, osservati dai piccoli pazienti dei reparti di Pediatria Covid e di Broncopneumoallergologia.

Spiderman, Iron man, Flash e altri personaggi di fumetti, cartoon e film, hanno regalato una piacevole sorpresa ai bambini grazie all’iniziativa “Supereroi per un sorriso” organizzata dal movimento Cristiano lavoratori, con il patrocinio del Comune di Catania.

L’iniziativa è stata realizzata grazie ai sistemi di edilizia acrobatica. Ovviamente i pazienti del reparto di Pediatria Covid hanno potuto soltanto vedere attraverso i vetri i loro beniamini, ma hanno lo stesso ricevuto i regali portati loro e consegnati al personale del reparto.

Presenti alla manifestazione il sindaco Salvo Pogliese, il direttore amministrativo dell’azienda ospedaliera, Rosario Fresta, e il dirigente medico del presidio, Maurilio Danzì.

Supereroi Catania San Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *