Coronavirus

Catania, supereroi dal cielo portano regali ai bimbi dell’ospedale S. Marco


Una gioiosa “invasione” di supereroi nel reparto pediatria Covid e Broncopneumoallergologia dell’Ospedale San Marco di Catania.


Supereroi in “azione” al San Marco di Catania: si sono calati dal tetto dell’ospedale, davanti le vetrate del nosocomio, osservati dai piccoli pazienti dei reparti di Pediatria Covid e di Broncopneumoallergologia.

Spiderman, Iron man, Flash e altri personaggi di fumetti, cartoon e film, hanno regalato una piacevole sorpresa ai bambini grazie all’iniziativa “Supereroi per un sorriso” organizzata dal movimento Cristiano lavoratori, con il patrocinio del Comune di Catania.

L’iniziativa è stata realizzata grazie ai sistemi di edilizia acrobatica. Ovviamente i pazienti del reparto di Pediatria Covid hanno potuto soltanto vedere attraverso i vetri i loro beniamini, ma hanno lo stesso ricevuto i regali portati loro e consegnati al personale del reparto.

Presenti alla manifestazione il sindaco Salvo Pogliese, il direttore amministrativo dell’azienda ospedaliera, Rosario Fresta, e il dirigente medico del presidio, Maurilio Danzì.

Supereroi Catania San Marco

Un pensiero su “Catania, supereroi dal cielo portano regali ai bimbi dell’ospedale S. Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *