Sabato sera che si è trasformato in tragedia a sulla Modica-Rosolini, in provincia di Siracusa: il bilancio è di un morto e sei feriti.


News

Incidente mortale in provincia di Siracusa: perde la vita un 18enne

Ancora un incidente mortale sulle strade siciliane: questa volta la tragedia si è consumata nel territorio di Rosolini, in provincia di Siracusa, dove 7 persone sono rimaste vittime di un incidente stradale avvenuto poco dopo le ore 23:00. Il bilancio dello schianto avvenuto la scorsa notte sulla Modica-Rosolini, nel Siracusano, è di un morto e sei persone rimaste ferite.

Non è ancora chiaro cosa è successo in contrada Masicugno, all’incrocio con via Sant’Alessandra, nei pressi del Centro Commerciale l’Eremo. Dopo lo scontro, due delle tre auto coinvolte avrebbero finito la propria corsa contro un muro a secco che delimita la strada.

Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 ed i carabinieri della stazione di Pachino. I feriti sono stati trasportati all’ospedale “Maggiore” di Modica. Subito dopo il ricovero, S. P., 18 anni, di Rosolini, è morto. Si trovava da solo a bordo di una Peugeot. La Procura della Repubblica di Siracusa ha aperto un’inchiesta.

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *