Francesco De Gregori torna in concerto in Sicilia con tre live di fine agosto: tappa a Siracusa, Ragusa e Marsala. Tutte le info.


Eventi

De Gregori in concerto in Sicilia: tre i live di fine agosto

Dopo tre date a fine luglio (venerdì 16 luglio nel suggestivo Castello di Lombardia di Enna; l’indomani, sabato 17 luglio, al Teatro antico di Taormina; e domenica 18 luglio in Piazza Stazione a Bagheria), Francesco De Gregori torna in concerto in Sicilia con altre tre date. 

A fine agosto, il cantautore si esibirà al Teatro Greco di Siracusa (28 agosto 2021); all’Arena Piazza Libertà di Ragusa (29 agosto 2021); e a Marsala il 31 agosto 2021.

Nel corso di queste date, l’artista proporrà al pubblico le canzoni più famose e significative del suo repertorio. La band che accompagnerà De Gregori sul palco è composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Primiano Di Biase (hammond) e Simone Talone (percussioni).

Tutti gli spettacoli saranno organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *