Le riprese della fiction Rai Makari, che ha riscontrato un grande successo e che viene girato interamente in Sicilia, si terranno fino a dicembre.


News

Makari torna in TV, al via casting per comparse e piccole parti: come candidarsi

La produzione di Makari, la serie TV ambientata in Sicilia tratta dai racconti di Gaetano Savatteri e che ha riscosso un grandissimo successo, è alla ricerca di attori e comparse che lavoreranno sul set.

La Palomar, la società che oltre a Makari ha realizzato le serie del commissario Montalbano, del Commissario Maltese, del nome della rosa, del giovane favoloso, sta preparando il cast per la seconda stagione con le riprese che si svolgeranno da settembre a dicembre e sta cercando comparse o anche attori per piccoli ruoli.

Come candidarsi

Chi fosse interessato a fare la comparsa, sia uomini che donne di qualunque fascia d’età, possono scrivere a casting.generici@gmail.com. Bisogna inviare due foto, una in primo piano e un’altra a figura intera (con il volto ben visibile, senza occhiali), il documento d’identità e il codice fiscale fronte e retro in corso di validità e naturalmente un recapito telefonico. Ovviamente è necessario il green pass.

Se si vuol provare con un piccolo ruolo o “figurazione speciale” la mail va inviata a attoricastingtp@gmail.com.


Makari, la seconda stagione è già realtà: Gioè svela inizio riprese in Sicilia

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *