Indiana Jones 5 in Sicilia, arrivano Ford e Banderas: casting ancora aperti


Indiana Jones 5 si gira in Sicilia: alcune riprese a Cefalù, altri ciak a Segesta e Trapani. Ancora aperte le ricerche per le comparse.


Le bellezze della Sicilia e della cittadina arabo-normanna di Cefalù sono state scelte dalla Eagle Pictures per le riprese di alcune scene del quinto episodio della saga di Indiana Jones.  Ad interpretare il ruolo dell’archeologo sarà, ancora una volta, Harrison Ford che ha indossato i panni del personaggio, creato da George Lucas, per la prima volta nel 1981 con “I predatori dell’arca perduta”.

Nel cast anche Antonio Banderas, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson. Alla regia James Mangold che prende il posto di Steven Spielberg. L’uscita del film è prevista per il 29 luglio 2022. Alcune riprese sono già state realizzate nel Regno Unito. Trama ancora top-secret.

I casting per Indiana Jones 5 in Sicilia

Ancora aperte le ricerche per le comparse. Si cercano uomini e donne, residenti a Cefalù, tra i 18 e i 70 anni. Non saranno prese in considerazione persone con tatuaggi visibili, tagli di capelli corti e/o moderni, interventi di chirurgia estetica al viso e/o sopracciglia. Per partecipare bisogna inviare la propria candidatura entro oggi alla seguente extrascastingsicily@gmail.com. In base alle vigenti norme di contenimento per l’emergenza Covid-19, le nuove audizioni saranno esclusivamente on-line.

Le persone interessate a partecipare devono inviare via mail la seguente documentazione: copia fronte e retro della carta d’identità e del codice fiscale; copia fronte e retro del permesso di soggiorno valido (se necessario); una fotografia leggibile e recente in primo piano; una fotografia leggibile e recente a figura intera; dati personali e contatti.


La Sicilia conquista il National Geographic: “Isola che vale un continente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *